Sud della Francia: a causa dei violenti temporali, la caduta di un albero sui binari, ha provocato il deragliamento di un treno, all’altezza della cittadina di Saint-Aunès. Al momento i media francesi parlano di 13 feriti, di cui uno in gravissime condizioni.
Secondo quanto riferito dalla tv locale France Bleu, il convoglio locale TER, che collega Montpellier a Nimes, quando è stato colpito dalla caduta dell’albero, si trovava non lontano dal suo punto di partenza. L’arbusto, spezzato dalla forte grandinata, ha provocato danni ai cavi elettrici della rete ferroviaria e ha bloccato irrimediabilmente i binari.
Immediatamente, sul luogo dell’incidente, sono accorse una decina di ambulanze, mezzi dei paramedici e un elicottero, pertanto la linea ferroviaria è stata chiusa sino a nuove comunicazioni.
Le persone coinvolte nella tragica vicenda sono circa 50, secondo quanto riportato dal quotidiano locale Midi Libre, tuttavia sarebbero 13 i feriti, di cui due in condizioni di ‘urgenza assoluta’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…