Un tragico incidente in autostrada che ha portato alla morte di 7 persone. Un bilancio assurdo se pensiamo che si trattava di una famigli intera che è stata sterminata. A sopravvivere soltanto il papà.
A provocare l’incidente, una ragazza 22enne che è entrata in autostrada contromano.
Una tragedia che poteva esser evitata se solo si fosse prestata un po’ più d’attenzione. Una ragazza di soli 22 anni ha imboccato contromano l’autostrada e si è andata a schiantare, con la sua auto, contro un mini van dove stava viaggiando una famiglia di 7 persone.
Cinque bambini, la loro mamma di 31 anni e il loro papà: tutti viaggiavano nel minivan travolto, ma solo il papà è riuscito a salvarsi. Morti anche i 5 figli che avevano un’età compresa fra i 5 e i 13 anni. Una tragedia assurda se consideriamo che, anche l’impatto è stato tale.
Infatti, pochi secondi dopo l’incidente, dove il papà di famiglia è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del suo mini van, le due auto hanno preso fuoco e le persone che erano al loro interno, hanno perso la vita, anche la ragazza 22enne che ha provocato l’incidente.
È successo tutto a Chicago, nella notte di domenica. Lo scontro frontale fra i due automezzi è stato terribile. Sono state, anche, identificate le vittime, a partire dalla 22enne, che si chiamava Jennifer Fernandez. Ma il bilancio più grave è stato quello delle giovani vittime.
A morire sono stati due ragazzini di 13 anni, uno di 5 anni, uno di 7 e l’ultimo di 6 anni. In gravissime condizioni è il padre dei piccoli, che è ora ricoverato in ospedale e non sa nulla della sua famiglia che, ormai non c’è più. deceduta, sul colpo, anche la madre, di 31 anni, che si chiamava Lauren Dobosz.
Il dolore è unanime per la morte di tante giovani vite, sterminate da una disattenzione e da una non lettura di un cartello stradale, che è stata fatele a 7 persone. La comunità della cittadina americana di Owl Drive, dove viveva la famiglia sterminata, si chiude nel suo dolore ed affida ai social messaggi di ricordo indirizzati a tutte le vittime.
A partire dalla giovane mamma che viene ricordata da tutti come una bravissima mamma, sempre attenta verso i suoi figli. Messaggi anche di incoraggiamento e di forza nel continuare a lottare per la vita, anche per il papà, ricoverato in ospedale e che, forse, non sa ancora nulla dell’accaduto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…