Le vittime, due cittadini svizzeri di 63 e 67 anni, stavano partecipando a un raduno di auto sportive quando – durante una manovra di sorpasso – si sarebbero scontrati con un camper, finendo poi fuori strada.
La Ferrari ha preso fuoco e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. Una Lamborghini che seguiva la Ferrari è finita anch’essa fuori strada, fortunatamente senza conseguenze per i due occupanti.
Stavano partecipando a un raduno di auto i due coniugi, di nazionalità svizzera, di 63 e 67 anni, morti questa mattina lungo la statale 195, a San Giovanni Suergiu, nel Sulcis, in Sardegna. Stando a quanto ricostruito da polizia locale e carabinieri, marito e moglie viaggiavano a bordo di una Ferrari, quando sarebbero finiti contro un camper proveniente in direzione opposta. Il tutto durante una manovra di sorpasso. Nello schianto la Ferrari si è ribaltata, e ha preso fuoco. Per i due occupanti non c’è stato nulla da fare.
Una Lamborghini, che seguiva l’auto coinvolta nello schianto, è rimasta anch’essa coinvolta nell’incidente, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti. Così come non ha riportato conseguenze il conducente del camper. La Lamborghini e la Ferrari stavano partecipando a un raduno, che oggi prevedeva una tappa a Masua, prima di chiudersi – tra qualche giorno – a Olbia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…