La vittima è un uomo di 30, originario dell’Ecuador, che viaggiava a bordo di uno scooter. Alla guida dell’auto c’era una ragazzo di 19 anni, che è stato portato in ospedale per gli accertamenti su un’eventuale assunzione di alcol e droga.
Sul posto, per i sopralluoghi, gli agenti del XV gruppo Cassia.
Drammatico incidente questa mattina su via Cassia Nuova, a Roma. Una moto e un’auto si sono scontrate, per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, che è morto sul colpo. Alla guida della vettura c’era un ragazzo di 19 anni, che è stato portato in ospedale per verificare se abbia assunto alcol e droga prima di mettersi al volante.
Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti del XV gruppo Cassia.
Questa mattina un altro dramma si è registrato nella capitale. Un operaio è deceduto mentre lavorava nel cantiere di un palazzo in via Ludovisi, in zona via
Veneto. La vittima sarebbe rimasta schiacciata da un macchinario. A nulla è servito l’intervento del personale del 118, che ha tentato invano di rianimarlo. Sul posto anche i Carabinieri, cui toccherà il compito di accertare la dinamica dell’incidente.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…