Nella serata di ieri, intorno alle 22.35, è avvenuto un incidente mortale ad Arezzo; uno scontro frontale tra auto, un impatto violento dove hanno perso la vita due cinquantenni e sono rimaste ferite due ragazze di 20 anni. La tragedia è avvenuta sulla Regionale 71, all’altezza di Borgo a Giovi.
Rimane ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente dove la polizia municipale aretina si sta occupando dell’indagine e degli accertamenti del caso.
Nella serata di ieri, giorno dell’epifania, nei pressi di Arezzo, si è verificato un incidente mortale. Uno scontro frontale, un impatto violento tra due auto; i veicoli coinvolti sono una Citroen Picasso e una Fiat cinquecento.
Il sinistro è avvenuto sulla Regionale 71, all’altezza di Borgo a Giovi. Le persone decedute erano a bordo della stessa vettura: un uomo di 59 anni e una donna di 57, entrambi morti sul colpo a causa delle ferite riportate; nell’altra auto coinvolta, invece, due ragazze di 20 anni sono rimaste ferite e sono state trasportate in pronto soccorso in codice giallo.
Da stabilire ancora l’esatta dinamica dell’impatto mortale; a indagare la polizia municipale di Arezzo, i quali sono intervenuto sul luogo dell’incidente insieme ai soccorsi, vigili del fuoco e l’Enpa, ente nazionale protezione animali, che si sono occupati di soccorrere un cane che si trovava a bordo di uno dei due veicoli coinvolti.
L’incidente mortale, avvenuto sulla Regionale 71, all’altezza di Borgo a Giovi, ha coinvolto due vetture: una Citroen Picasso grigia dove a bordo si trovava la coppia di persone che ha perso la vita e una Fiat cinquecento bianca dove viaggiavano due ragazze di 20 anni rimaste ferite e che sono state trasportate in codice giallo una all’ospedale San Donato di Arezzo e l’altra, alle Scotte di Siena con l’ausilio dell’elisoccorso Pegaso.
Lo scontro è avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima dell’uscita per Marcena, per motivi ancora da chiarire. Sul posto la polizia municipale di Arezzo, gli operatori del 118, insieme ai vigli del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i cinquantenni deceduti e le ragazze ferite.
Le utilitarie, come da prassi, saranno poste sotto sequestro per le indagini del caso e fare luce su questo scontro frontale abbastanza violento. All’interno di una delle 2 vetture si trovava anche un cane, per il quale è stato richiesto l’aiuto dell’Enpa, l’ente nazionale protezione animali, i quali hanno prestato le cure all’amico peloso a 4 zampe.
Nello stesso tratto stradale, lo scorso 26 ottobre perse la vita Linda Cecconi, una giovane mamma, la cui sua auto è stata travolta da un tir.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…