Il drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa all’altezza della stazione di servizio, tra Modugno e Palo del Colle.
Il conducente dell’auto che si è schiantata contro un pullman è morto sul colpo. Gli altri 4 passeggeri, tutti di età compresa tra i 21 e i 29 anni, sono stati ricoverati in gravi condizioni. A seguito dello schianto, la vettura si è accartocciata su se stessa e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i corpi dalle lamiere.
Incidente a Modugno: auto finisce contro un bus
Aggiornamento ore 9.10 Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto la notte scorsa a Modugno. Oltre al conducente dell’auto, hanno perso la vita altre due ragazze di 19 e 25 anni, che erano state ricoverate in gravi condizioni.
Drammatico incidente quello avvenuto la notte scorsa a Modugno, provincia di Bari. Un’auto, con a bordo 5 giovani, si è scontrata con un autobus che viaggiava in direzione opposta. Il sinistro è avvenuto all’altezza della stazione di servizio, tra Modugno e Palo del Colle. Ad avere la peggio il conducente della Mini Cooper, un ragazzo di 21 anni, morto sul colpo.
Feriti in modo grave anche i quattro passeggeri della vettura, tre ragazzi e una ragazza. Alla guida del pullman c’era un uomo di 65 anni, che sembra non abbia riportato conseguenze a seguito dello schianto.
Stando a una prima ricostruzione, sembra che dopo l’impatto con il pullman, l’auto abbia urtato contro lo spartitraffico e poi contro il muro sul lato destro della carreggiata, terminando la sua folle corsa.
Notizia in aggiornamento.