Incidente in piazza Gavinana a Firenze per Agnese Landini: la moglie dell’ex presidente del consiglio, Matteo Renzi, si è scontrata questa mattina intorno alle 9.10, con un uomo a bordo di uno scooter, l’unico ad aver riportato danni fisici.
L’impatto è avvenuto alla rotonda di piazza Gavinana: Agnese Renzi era alla guida della sua auto nera, ad un certo punto c’è stato l’impatto con lo scooter, che ha avuto la peggio. L’uomo è rimasto a terra, con problemi agli arti superiori e inferiori, tuttavia è rimasto cosciente. Le sue condizioni, al momento, non risultano preoccupanti.
Un testimone ha raccontato di aver visto Agnese Renzi chinarsi dinanzi all’uomo e chiedergli scusa, dopo aver chiamato i soccorsi.
In pochi minuti infatti, sul luogo dell’incidente, è intervenuta la polizia municipale e un’ambulanza, che ha subito prestato soccorso all’uomo.
Purtroppo, per la moglie dell’ex premier non è una situazione nuova: proprio lo scorso dicembre, nel 2015, aveva tamponato un tir, in via Rosano, tra Bagno a Ripoli e Pontassieve.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…