Un giovane di 32 anni ha perso la vita sul Lago di Garda, dove si era avventurano in acquascooter nella serata di lunedì.
La notizia è stata diffusa oggi poiché il corpo di Francesco Zanetti, la vittima, è stato rinvenuto oggi dalla Guardia Costiera di Salò (Brescia).
Tragica la notizia trapelata poco fa, secondo la quale un uomo di 32 anni è morto sul Lago di Garda, dove si era avventurato lunedì sera a bordo del suo acquascooter, in un orario vietato dalla legge.
Era la tarda serata di lunedì, in una fascia oraria non consentita, tuttavia i suoi amici hanno atteso un po’ prima di avvisare le forze dell’ordine. Erano le 2.20 della notte quando è scattato l’allarme e subito sono iniziate le ricerche in lungo e in largo sullo specchio d’acqua che in questo periodo è molto frequentato.
Non quella sera però, in cui come abbiamo detto, non si poteva visitare il lago. La vittima, il cui corpo è stato rinvenuto poco fa dalla Guardia Costiera di Salò, si chiamava Francesco Zanetti ed era originario di Sona, in provincia di Verona.
Stando a quanto ricostruito finora dalle autorità che hanno iniziato le indagini, sembra che Zanetti avesse appuntamento al porto con i suoi amici ma non vedendolo rientrare, hanno chiesto aiuto.
Si attende l’autopsia che verrà svolta nell’ospedale di Desenzano, dove si trova ora il corpo, per stabilire le cause della morte.
Stando agli ultimi aggiornamenti di oggi mercoledì 16 agosto, Francesco potrebbe essersi ribaltato con la sua moto d’acqua finendo in una secca.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…