Inutili i soccorsi per il 48enne Antonio Mastroianni, che stava lavorando nell’area industriale ex Sir a Lamezia Terme.
Sul posto anche l’elisoccorso. Quello di oggi è il secondo incidente mortale sul lavoro che si verifica, in meno di una settimana, nel lametino. Lo scorso venerdì un operaio di 24 anni, che lavorava per un’azienda che forniva servizi stradali per conto dell’Anas, è morto mentre dirigeva il traffico per via di un incidente avvenuto poco prima.
Incidente sul lavoro a Lamezia Terme
Drammatico incidente sul lavoro questa mattina a Lamezia Terme. Un operaio di 48 anni, Antonio Mastroianni, è morto precipitando dal tetto di un capannone presso cui stava lavorando. L’incidente è avvenuto nell’area industriale ex Sir. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e l’elisoccorso, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto praticamente sul colpo.
Sulla vicenda indagano ora i carabinieri di Lamezia Terme. Quello di questa mattina è il secondo incidente mortale sul lavoro che si verifica, in meno di una settimana, nel lametino. L’8 settembre scorso, un operaio di 24 anni originario di San Pietro Apostolo, è morto mentre dirigeva il traffico per via di un incidente avvenuto poco prima. La vittima lavorava per un’azienda che forniva servizi stradali per conto dell’Anas.