L’incidente è avvenuto questa mattina – poco dopo le 9 – nella cava “Canzian Inerti”, che produce materiali edili. La vittima sarebbe rimasta schiacciata dalla sponda del suo camion, mentre chiudeva una vasca adibita al trasporto di materiale.
Dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso era partita un’eliambulanza, che però ha fatto subito rientro.
Incidente sul lavoro a Spresiano (in provincia di Treviso) dove questa mattina un operaio è rimasto schiacciato mentre chiudeva la sponda di una vasca per il trasporto di materiale inerte. La vittima è Andrea Toffoli, un 48enne originario di Arcade, ma residente con moglie e figlie a Vittorio Veneto.
L’incidente è avvenuto nel piazzale della ditta, la “Canzian Inerti”, in cui Toffoli lavorava da quattro anni. Quando l’operaio stava armeggiando vicino al suo camion, la sponda posteriore del mezzo lo ha preso in pieno, uccidendolo sul colpo. Inutili i soccorsi, per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso era partita un’eliambulanza, che però ha fatto subito rientro in sede.
In corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente e appurare se siano state messe in atto tutte le misure di sicurezza del caso.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…