Un terribile incidente sull’A12 ha portato via la vita ad una bambina di soli 4 anni. L’auto con a bordo anche i genitori della piccola e la sorella maggiore si è cappottata sull’autostrada ed è andata in fiamme. Nel tragico incidente è morta una bimba di 4 anni, mentre i genitori e la sorellina sono feriti.
Ennesima tragedia in strada. Questa volta sull’autostrada tra Genova e Livorno, dove una bambina di soli 4 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente letale. I genitori e la sorellina in macchina con lei sono invece rimasti feriti.Quello che si è verificato sull’autostrada A12 è un tragico evento che ha visto portare via la vita ad una bambina di soli 4 anni. Per lei infatti non c’è stato niente da fare nonostante il repentino intervento dei soccorsi sul posto.
La sorella più grande di 10 è ora all’ospedale di Apuane insieme ai genitori arrivati presso la struttura in seguito all’impatto. La figlia più piccola invece sarebbe morta sul posto dell’incidente in seguito al fatale evento che le ha strappato la vita troppo presto. L’auto avrebbe poi preso fuoco facendo intervenire così anche i Vigili del Fuoco.
Vediamo cosa è successo in questo nuovo incidente e le dinamiche che hanno portato alla morte la bambina.
Sull’autostrada A12 si è consumato un tragico evento. Tra Genova e Livorno, una bambina di 4 anni è morta dopo un grave incidente stradale avvenuto tra i caselli di Versilia e Massa, in direzione Massa.
L’impatto è avvenuto all’altezza del viadotto 30. Un’auto, quella dei genitori della piccola, si sarebbe capottata e avrebbe poi preso fuoco. Sul veicolo erano in quattro: la madre, il padre, la sorella maggiore di 10 anni e la piccola di 4 rimasta uccisa.
Sono intervenuti sul posto in seguito all’incidente l’ambulanza della Croce Verde di Pietrasanta e della Misericordia di Viareggio. Non c’è stato niente da fare per salvare la bambina più piccola che è morta in seguito all’impatto dell’auto sull’asfalto dopo essersi cappottata.
Gli altri tre presenti nella vettura al momento dell’impatto sono vivi ma feriti in seguito all’incidente. Sono stati caricati dall’ambulanza e portati di fretta al pronto soccorso di Apuane.
I genitori e la sorella maggiore sono stati scortati prontamente in codice giallo. La più piccola purtroppo non è sopravvissuta a questo tragico fatto che ha stravolto per sempre la vita di questa famiglia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…