L’incidente è avvenuto all’altezza del km 300, in corrispondenza di un “cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato”, come fa sapere Anas.
In gravi condizioni un altro bambino, un ragazzino di 12 anni, che è stato ricoverato. I medici sono stati costretti a intubarlo. Stando ai primi riscontri, sembra che vi sia stato un salto di corsia tra l’auto su cui viaggiava la famiglia – di origine tedesca – e un camion.
Sul posto, vigili del fuoco e ambulanza. La circolazione è stata interrotta.
Drammatico schianto questa mattina, nella galleria di Grottammare, sulla A14, all’altezza del chilometro 300. Un’auto, con a bordo un padre e i suoi 3 figli, si è schiantata contro un camion. Stando ai primi riscontri, sembra che vi sia stato un salto di corsia tra l’auto su cui viaggiava la famiglia – di origine tedesca – e un camion.
A perdere la vita il padre e due dei suoi figli piccoli. L’altro figlio di 12 anni è stato ricoverato in gravi condizioni e intubato. Sul posto, vigili del fuoco e ambulanza. La circolazione è stata interrotta in entrambe le direzioni, nel tratto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso.
Notizia in aggiornamento.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…