La passione può scoppiare nei posti più impensati. Un deputato della Lega e una collega del M5s sarebbero stati beccati a fare sesso nei bagni di Montecitorio. Ma chi sono i due protagonisti della vicenda? Qualcuno ha parlato di ”Due bei ragazzi entrambi, mori, alti. Travolti da una insolita passione, tanto da non potere tergiversare rifugiandosi in un bagno del quarto piano, dove il rischio è altissimo perché c’ è il continuo viavai delle commissioni”.
A riportare la notizia dell’incontro galeotto è stato Il Tempo, che ha riportato anche il contenuto di un sms inviato ai suoi dal capogruppo del M5s Francesco D’Uva, che avrebbe usato “toni imperiosi, vietando a chiunque di parlare con i giornalisti della vicenda”.
I rumors parlano anche di un filmato girato proprio in bagno “con un telefonino nascosto dentro la toilette: i due non l’avevano notato…”.
Le identità dei due politici travolti dalla passione nel bel mezzo dei lavori delle commissioni sarebbero note agli addetti, ma non ci sono state dichiarazioni a conferma delle compromettenti indiscrezioni trapelate in queste ore.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…