[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
In India nuovo episodio di violenza ai danni di una donna: nella serata di lunedì 7 maggio, nello stato dello Uttar Predesh, sulla strada che collega Delhi a Dehradun, una giovane madre di 26 anni è stata adescata da due uomini a bordo di un’auto. La donna è salita a bordo del veicolo e poco dopo è stata violentata, non appena i due aguzzini si sono liberati del figlio di 3 anni, scaricandolo dall’auto e lasciandolo da solo nel mezzo dell’autostrada.
Secondo quanto riportato dai media locali, in base alle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia, la donna è stata attratta dai due aggressori con una falsa proposta di lavoro. La giovane madre non ha perso tempo e dinanzi a quelle parole è salita a bordo dell’auto con il figlio.
Una volta entrata, è stata drogata con un bicchiere di alcolico a cui era stato aggiunto un sedativo. Subito dopo gli uomini hanno spinto in malo modo il piccolo fuori dal veicolo e si sono avvicinati alla donna per stuprarla. Poi l’hanno scaricata nella zona di Chapar. La 26enne quando si è ripresa ha immediatamente denunciato la violenza subita. Il bambino invece è stato tratto in salvo poco dopo l’abbandono da alcuni passanti. Mamma e figlio sono stati portati in ospedale per i controlli e le cure del caso. Non smette di mietere vittime la violenza sulle donne che in India rappresenta un vero e proprio allarme sociale.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…