[didascalia fornitore=”altro”]FOTO Pixabay[/didascalia]
Questa storia di degrado morale e violenza arriva dall’India, dove una giovane sposa è stata utilizzata dal marito come pagamento per un debito di gioco. L’uomo aveva perso una scommessa ed ha permesso al vincitore di stuprare la sua consorte. Durante la violenza, il marito ha anche assistito alla scena.
Il fatto è avvenuto in un villaggio nel distretto Balasore, nello stato federato dell’Orissa.
La giovane ha raccontato che un giorno il marito le ha chiesto di accompagnarlo allo stagno del villaggio. Lì li attendeva un uomo. Quando la ragazza ha capito cosa l’avrebbe attesa ha protestato ed ha provato a fuggire, ma per tutta risposta il marito l’ha costretta con la forza e l’ha consegnata al suo stupratore.
Durante la violenza il marito ha assistito a tutta la scena e dopo ha addirittura minacciato di morte la moglie qualora avesse raccontato i fatti a qualcuno. La giovane si è rivolta prima al consiglio del villaggio, che non è riuscito a deliberare alcunché, e poi alla polizia.
I due uomini, il marito degenere e lo stupratore, sono fuggiti e sono tuttora latitanti. La vicenda è emersa dopo che la vittima ha trovato il coraggio di denunciare i fatti alla polizia.