Un aereo dell’Aviazione militare indiana con 29 persone a bordo è scomparso dai radar mentre era in volo verso la città di Port Blair, Capitale dell’Arcipelago indiano delle Andamane e Nicobar. A riferire la vicenda è il portavoce del Ministero della Difesa indiano. Le autorità hanno lanciato un’operazione su larga scala per cercare di individuare il velivolo, che sarebbe dovuto atterrare alle 11:30 ora locale.
Il velivolo, un Antonov An-32 era decollato questa mattina alle 8.30 dalla città meridionale di Chennai. The Times of India riferisce che l’aereo sarebbe scomparso dai radar poco dopo, intorno alle 8.45. Delle 26 persone a bordo, scrive il quotidiano, 6 sono membri dell’equipaggio.
Il Ministero della Difesa ha annunciato che sono quattro le navi della marina e altri mezzi militari sono impegnati nella ricerca.
Tweet riguardo Indian air force
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…