[didascalia fornitore=”ansa”]Foto di repertorio[/didascalia]
L’India torna nuovamente al centro della cronaca internazionale con un nuovo caso di feroce violenza: la vittima è una bambina di 9 anni. E’ stata dapprima stuprata e poi uccisa dal fratellastro e da alcuni suoi amici. La matrigna della vittima è la mandante dell’omicidio e della violenza sessuale.
Secondo le prime ricostruzioni della terribile vicenda, la violenza degli aguzzini si è scagliata sulla vittima, anche dopo la sua morte: il cadavere infatti, è stato deturpato degli occhi, poi è stato bruciato e gettato nella foresta. La donna interrogata dagli inquirenti ha confessato di aver spinto il figlio e alcuni suoi amici a commettere la violenza e il delitto, per vendicarsi del marito, che a suo dire, trascorreva troppo tempo con la seconda moglie, madre della bimba uccisa.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/mondo/2018/07/04/india-bambino-di-7-anni-si-oppone-allo-stupro-e-viene-ucciso-al-corpo-vengono-cavati-gli-occhi-e-tagliata-la-lingua/216600/” testo=”India: bambino di 7 anni si oppone allo stupro e viene ucciso. Al corpo vengono cavati gli occhi e tagliata la lingua”]
Il fratellastro della vittima è stato arrestato.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…