Una donna indiana ha scelto di lasciare il suo promesso sposo proprio il giorno del matrimonio, e per far continuare la cerimonia ha deciso di mettere l’anello al dito, o meglio una ghirlanda di fiori al collo ad un altro uomo, una persona scelta tra gli invitati. Siete curiosi di sapere i dettagli di questa strana storia? Eccoli…
Jugal Kishore è stato piantato su due piedi dalla futura sposa. Il motivo? Il 25enne non aveva avvertito la futura sposa che soffriva di epilessia, e purtroppo per lui ha avuto una crisi proprio mentre stavano iniziando le nozze. Con sommo dispiacere della donna.
LEGGI ANCHE: QUELLO CHE SPOSA UN UOMO SENZA SAPERLO
Indira, la sposa, che ha 23 anni, non se lo aspettava, ma non si è persa d’animo, invece di seguirlo in ospedale, si è guardata in giro e ha scelto un nuovo marito, un tale che risponde al nome di Harpal Singh, che fa parte della famiglia del cognato.
Il Times of India ha scritto che le famiglie hanno risolto la questione tra loro, anche se il rifiutato Jugal ha chiesto invano a Indira di ripensarci, e aveva pure presentato denuncia alla locale polizia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…