[didascalia fornitore=”altro”]Foto di YouTube[/didascalia]
In India la piaga della violenza sulle donne è sempre costantemente presente tanto da rappresentare un vero e proprio allarme sociale. E laddove non arriva la politica e le istituzioni arriva il popolo: nel Paese quando una donna viene stuprata, capita sovente che gli aguzzini vengano pubblicamente puniti. Sono costretti a sfilare nudi e con il volto coperto, mentre subiscono le ingiurie e le botte dei partecipanti al corteo. Questa volta qualcuno ha ripreso il rituale di vendetta ai danni di due uomini responsabili di aver violentato una ragazza di 17 anni.
Come si può osservare nelle immagini, i due stupratori sono completamente nudi con le mani legate dietro la schiena e portano un cappuccio nero in testa: le donne del corteo li insultano, li frustano e li picchiano, poi i due sono costretti a camminare legati per le strade, sempre senza alcuna copertura.
I due responsabili della violenza sono stati successivamente consegnati alla Polizia. Per costoro la vendetta è stata ancora mite, capita a volte che gli stupratori paghino la violenza compiuta con la loro stessa vita.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/06/19/violenza-sessuale-su-una-bambina-di-3-anni-un-24enne-finisce-in-carcere/214834/” testo=”Violenza sessuale su una bambina di 3 anni, un 24enne finisce in carcere”]
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…