Prova+una+maschera+viso+da+principessa+Disney+a+3+sterline+e+%26%238216%3Bsi+trasforma%26%238217%3B+in+un+serial+killer
nanopressit
/articolo/indossa-una-maschera-viso-da-principessa-disney-a-3-sterline-e-il-risultato-e-sconvolgente-sembra-un-seriale-killer/99706/amp/
Categories: Mondo

Prova una maschera viso da principessa Disney a 3 sterline e ‘si trasforma’ in un serial killer

[didascalia fornitore=”altro”]Foto Twitter[/didascalia]

Quello che è successo a Laura Weiser, 28 anni, mamma di 4 figli, residente a Oxford, è la dimostrazione che spendere troppo poco per cosmetici e prodotti di bellezza non è mai un buon affare: la donna ha provato una maschera viso acquistata da Primark per 3 sterline, che avrebbe dovuto ‘donarle le sembianze’ della Principessa Jasmine, ma il risultato è stato sconvolgente. Quando il marito Alan l’ha vista è scoppiato in una fragorosa risata: Laura aveva più l’aspetto del serial killer protagonista del film horror The Texas Chainsaw Massacre, del 1974.

Laura, di primo acchito, non ha compreso il motivo della reazione del marito, così è scesa dal letto per guardarsi allo specchio ed è proprio in quel momento che si è accorta di che aspetto avesse il suo volto.

‘Sembra bellissima prima di indossarla, ma una volta messa ti dà un aspetto mostruoso. Sapevo che se mio marito stava ridendo a crepapelle qualcosa era andato storto…’, ha raccontato Laura, che è una super mamma di Bonnie, 10 anni, Nigel, otto, Dennis, cinque e Lincoln, due.

[twitter code=”https://twitter.com/DailyMirror/status/1042355731410952192″]

‘L’effetto è davvero terrificante. Non ho mai indossato prima una maschera che copre anche interamente gli occhi, credo che sia fatto per regalare un effetto migliore’, ha aggiunto la 28enne: ‘Mi ha ricordato il personaggio Leatherface del fim The Texas Chainsaw Massacre’.

Laura ha voluto scattarsi una foto per far vedere effettivamente qual è il risultato che si ottiene: la maschera di Primark dovrebbe mostrare Jasmine con un make up da occhi di gatto, labbra scarlatte e orecchini d’oro. E invece il risultato è un mostro con gli occhi chiusi e un paio di labbra rosso sangue, tutt’altro che sensuali. I lineamenti vengono completamente distorti e più che una donna, Laura sembra un’assassina col volto segnato da numerose cicatrici.

Poco dopo la 28enne ha deciso di liberarsi di quella maschera, se non altro per evitare di spaventare i suoi figli più piccoli. Giusto il tempo di fare qualche ‘selfie ricordo’ e inviarlo alla suocera e alla cognata, che hanno risposto con un numero imprecisato di faccine lacrimanti dal ridere.

[twitter code=”https://twitter.com/Disneygemyd/status/946719394671054848″]

Alla fine la bizzarra vicenda pare abbia avuto anche un risvolto positivo: nonostante l’aspetto mostruoso, Laura ha raccontato di aver sentito la sua pelle più fresca e idratata.

Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago