I suoi quattro figli non vedranno una lira, o meglio una sterlina. Perché quando lui ha capito di essere una lei, dodici anni fa, e di volerlo diventare “ufficialmente”, loro l’hanno rinnegato. Stiamo parlando di Melissa Ede, una volta Lesley Laurence Ede, la nota tassista transessuale inglese, che ha vinto quattro milioni di sterline alla lotteria.
Melissa, nata a Hull, è diventata famosa per i suoi video su YouTube e per le sue campagne Lgbt. Sette anni fa, oggi ha 57 anni, l’operazione per dare una svolta alla sua vita e per cambiare sesso.
I quattro figli, di 19, 29, 30 e 39 anni, non avevano mai accettato la sua volontà e, quando Melissa aveva fatto outing, era stata rinnegata.
E così, ora che è diventata milionaria, ha deciso di godersi la vita, scrivere un’autobiografia, premiare i follower di YouTube che l’avevano aiutata economicamente ad affrontare un’operazione ai denti e aiutare le altre persone come lei in difficoltà. Ai figli non darà un soldo.
Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…