Inter%2C+ecco+il+nuovo+accordo+con+Nike%21
nanopressit
/articolo/inter-ecco-il-nuovo-accordo-con-nike/377337/amp/
Sport

Inter, ecco il nuovo accordo con Nike!

I nerazzurri sono,finora, i protagonisti assoluti del calciomercato estivo con Marotta che ha già portato ad Appiano Gentile Lukaku, Asllani, Onana e Bellanova che hanno subito esordito nella prima partitella stagionale.

Giuseppe Marotta – Nanopress.it

L’Inter di Simone Inzaghi vuole tornare a vincere lo scudetto dopo la delusione della scorsa stagione, dove Lautaro e compagni hanno perso lucidità nel finale di campionato subendo la grande rimonta del Milan di Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli.

In queste ultime ore il direttore sportivo nerazzurro Beppe Marotta sta trattando con il Paris-Saint Germain per chiudere un’importante affare in uscita, Milan Skriniar è infatti pronto a trasferirsi a Parigi generando nella casse del club milanese un’importante plusvalenza.

 

Inter, ecco il nuovo accordo con Nike!

Il club milanese è pronto a rinnovare il proprio rapporto con Nike che continuerà ad essere lo sponsor nerazzurro anche per le prossime cinque stagioni.

Lukaku e Lautaro Martinez – Nanopress.it

Il noto brand americano ha offerto ai nerazzurri un nuovo contratto che andrà ad aumentare sensibilmente le entrate dei vice campioni d’Italia.

Accordo importante per i nerazzurri che si garantiscono di continuare con una collaborazione che dal 1998 ormai caratterizza i colori sociali del club.

Per la Nike chiudere la collaborazione con le Beneamata è fondamentale: le rivali Puma ed Adidas si sono assicurate le collaborazioni con Milan e Juventus, Nike non vuole lasciarsi scappare l’occasione di rappresentare un top club anche nel nostro campionato.

I nerazzurri potrebbero sfruttare il ricavato economico per battere la concorrenza della Juventus e piazzare subito il colpo Gleison Bremer, da settimane ormai primo obiettivo difensivo per Simone Inzaghi.

Marotta sta dimostrando ancora una volta tutta la sua bravura riuscendo a condurre un calciomercato fin qui perfetto nonostante le poche disponibilità del club ed un bilancio che negli ultimi due anni sta facendo preoccupare tifosi e società.

Il calciomercato estivo per il momento sorride a Simone Inzaghi che può contare su una squadra molto competitiva che ha aggiunto qualità e sostituti ideali per il 3-5-2 tanto amato dall’ex tecnico bianco celeste.

I riflettori saranno ovviamente puntati sulla ritrovata coppia offensiva formata da Lukaku e Lautaro Martinez, i due, grandi amici anche nella vita privata, avevano letteralmente dominato il campionato nella stagione del tricolore e vogliono ripartire alla grande per regalare ulteriori gioie al grande pubblico di San Siro.

L’Inter si sta preparando al meglio per l’inizio della nuova Serie A, quando il 14 agosto, sotto un terribile caldo meridionale, debutterà al Via del Mare contro il neo promosso Lecce

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

3 ore ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago