Inter Fiorentina serie A: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. Inter e Fiorentina aprono la loro stagione calcistica con un big match a San Siro: si gioca domenica 20 agosto alle 20.45. Tanti gli ex viola in casa nerazzurra: da Borja Valero a Vecino. Non solo: sulla panchina gigliata c’è infatti Stefano Pioli, che affronta l’Inter, la sua ex squadra. L’Inter di Luciano Spalletti è reduce da un ottimo pre campionato, la Viola ha cambiato molto, perdendo parecchi big.
La prima Inter di Spalletti giocherà con il 4-2-3-1. Niente dubbi sul modulo, dunque, ma sugli uomini da mandare in campo. Il neo acquisto Dalbert si gioca il posto con il giapponese Nagatomo sulla fascia sinistra; a centrocampo, Vecino potrebbe iniziare in panchina a vantaggio dell’ex Atalanta Gagliardini.
Ancora più dubbi ha Pioli, anche perché il calciomercato sta tuttora rivoluzionando la rosa della Fiorentina. Dovrebbe schierare un modulo speculare, il 4-2-3-1, con Babacar prima punta e il neo arrivato Simeone inizialmente in panchina, ma pronto a subentrare a gara in corso. Difesa già fatta, a centrocampo rischiano l’esclusione per affaticamenti fisici sia Saponara, sia Badelj.
Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Probabili formazioni Fiorentina
(4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Olivera; Badelj, Veretout; Saponara, Benassi, Eysseric; Babacar. All.: Pioli.
Inter Fiorentina sarà visibile in diretta TV sia su Sky sia su Premium. Più in particolare, sarà Sky Calcio 1 a seguire il match per gli abbonati a Sky; Premium Sport 2 per chi invece ha l’abbonamento a Mediaset. Streaming su pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni delle due emittenti, SkyGo e Premium Play.
Difficile, molto difficile, passare a San Siro per la Fiorentina di Stefano Pioli secondo gli scommettitori. La vittoria dell’Inter è quotata 1.55, il pari 4.10, il successo della Viola addirittura 6.00. Potete provare a giocarvi anche ‘nessun gol’, che paga 11.50. Se volete provare a scommettere sulla prima tripletta del campionato, sappiate che paga 9.00. Che invece sia un sostituto a segnare viene quotato 4.00.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…