Entra nel vivo il calciomercato dell’Inter con Beppe Marotta a lavoro per creare una squadra ancora più forte ed in grado di riprendersi il tricolore recentemente conquistato dai rivali del Milan.
Tra rinnovi e possibili cessioni sono tanti i movimenti in casa Inter con Marotta scatenato sul mercato e pronto a chiudere l’operazione Dybala, parametro zero e talento assoluto della nostra Serie A.
La società nerazzurra saluterà probabilmente Sanchez e Vidal, con i due cileni da tempo ormai ai margini del progetto, probabile anche l’addio di Roberto Gagliardini che interessa a molte squadre di Serie A.
Paulo Dybala wants to join Inter as priority. Talks are progressing with his agents – there’s still something to resolve on his salary with add-ons and bonuses. 🇦🇷 #Inter
Negotiations will continue in the coming days with a new meeting in order to reach full agreement. pic.twitter.com/9QKkw2oMxy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 8, 2022
Dybala si avvicina all’Inter
L’Inter ha fatto la sua prima proposta ufficiale a Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, comunicando la volontà di tesserare l’argentino con un quadriennale da circa 6 milioni di euro annui.
L’ex numero 10 della Juventus vorrebbe un ingaggio più alto ma c’è grande ottimismo in casa Inter con Dybala che ha fatto capire di essere pronto a vestire la maglia dell’Inter, squadra che per prima si è interessata al giocatore.
La sensazione è che le parti siano molto vicine e che nelle prossime settimane possa arrivare la fumata bianca per il rammarico dei tifosi della Juventus che continuano a sostenere “la Joya” pregandolo di non firmare per i rivali dell’Inter.
Inter have made an official bid to Paulo Dybala after meeting with his agents today. Opening proposal for a 4 year contract. 🚨🇦🇷 #Inter
Meeting was described as ‘positive’ by sources – it’s not fully agreed yet, still to be discussed on salary details but getting closer. pic.twitter.com/ucveWT5kET
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 8, 2022
Inzaghi e Bastoni ancora in nerazzurro
Giornata importante anche per Simone Inzaghi, vicino al rinnovo con un importante aumento dell’ingaggio.
Il tecnico ex Lazio e l’Inter hanno trovato un accordo e nelle prossime settimane arriveranno le firme con l‘allenatore che rimarrà sulla panchina nerazzurra, almeno, per i prossimi quattro anni.
Anche Alessandro Bastoni rimarrà a Milano, il suo procuratore ieri ha ribadito la volontà del suo assistito che, nonostante la pressione del Tottenham, non ha alcuna intenzione di lasciare la sua squadra del cuore.
Alessandro Bastoni’s agent Tinti: “Bastoni will stay at Inter for sure. He has a contract and he’s happy with Inter – there’s no problem”. 🚨⚪️ #Inter #THFC
Inter board are now meeting with Paulo Dybala’s agent, Jorge Antún. pic.twitter.com/OvFMoyfsDS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 8, 2022