Inter-Milan%3A+dove+vedere+la+partita+in+tv
nanopressit
/articolo/inter-milan-dove-vedere-la-partita-in-tv/89987/amp/
Categories: Sport

Inter-Milan: dove vedere la partita in tv


Inter-Milan: dove vedere la partita in tv. Il derby dell’ora di pranzo e della vigilia di Pasqua va in scena sabato 15 aprile alle 12.30 ed è la prima stracittadina tutta cinese dopo il closing rossonero di ieri. Il derby della Madonnina apre la 32esima giornata di serie A, che anticipa per la festività pasquale. All’andata, Milan-Inter era finita in parità e questa volta potrebbe andare bene soltanto ai rossoneri un risultato simile, non certo all’undici di Pioli, dopo il ko inatteso di Crotone.

Inter-Milan sarà visibile in televisione, in diretta, a tutti gli abbonati di Sky e di Premium. Chi però non ha nessuno dei due abbonamenti, potrà guardare il match in streaming sui tanti canali stranieri che la trasmetteranno, come Zdf e Rsi La2. Se invece siete abbonati a Sky e Mediaset, ma non siete a casa, nessun problema perché con le app Now Tv e Premium Play si potrà comunque guardare l’incontro di cartello della giornata di serie A su smartphone, tablet o pc. In streaming.

Inter-Milan si annuncia come l’evento sportivo più visto nella storia del calcio italiano. L’orario insolito, infatti, permetterà all’area asiatica di seguire la partita in prima serata e, potenzialmente, potrebbero essere 566 milioni i telespettatori. Numeri che arrivano a 862 milioni, considerando tutto il mondo, con 39 broadcaster a trasmettere in diretta la sfida tra Pioli e Montella. L’Europa è la seconda macro area con 20 tv collegate e 186 milioni di tifosi raggiunti, poi ci sono il Centro e il Sud America (tre televisioni e 98 milioni di potenziali spettatori).

Insomma, un evento mediatico visto che a livello di classifica le due squadre lottano ormai solo per l’Europa League e non per il campionato. Per i nerazzurri, vincendo, c’è la possibilità di superare i cugini, piazzandosi al sesto posto. In caso di vittoria di Bacca e compagni, invece, il divario di cinque punti diventerebbe troppo grande perché l’Inter possa riuscire ancora a piazzarsi a fine campionato meglio del Diavolo. Senza contare che la Fiorentina è dietro di soli tre punti e potrebbe esserci l’aggancio.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

6 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago