Ancora una prestazione scialba dell’Inter che pareggia 0 a 0 contro il Saint Etienne 0-0 in Europa League rompendo la serie positiva di vittorie (due) che sembrava portare bene. Solo una grande occasione è capitata ai neroazzurri, ma Icardi non è stato lesto e preciso a coglierla, mentre sia Kuzmanovic sia Hernanes sono stati fermati ottimamente dal portiere avversario. Certo, la prima posizione a 7 punti è salda, ma i tifosi non stanno gradendo e hanno espresso il loro dissenso con sonori fischi di delusione, probabilmente anche legati alle recenti dimissioni dell’amato ex-presidente Moratti e dei suoi fedeli, per motivi che saranno spiegati e che non sembrano legati alle esternazioni di Mazzarri, che – criticato – ha risposto un po’ troppo freddamente.
Probabili formazioni
Cerca la terza vittoria su tre gare l’Inter nel match odierno del girone F di Europa League 2014-2015 contro il St. Etienne con orario 21:05. I neroazzurri che hanno già vinto contro i modestissimi rivali del Qarabag e Dnipro, cercano il filotto e di chiudere la pratica quanto prima, anche perché sono stati davvero ben favoriti dall’urna. Da non sottovalutare la rosa dei francesi, che possono contare su buone individualità. Ne è ben conscio Mazzarri, in attesa di una prova concreta di gioco dopo la partita non entusiasmante contro il Napoli durante la quale è stato peraltro anche espulso. Scopriamo le probabili formazioni.
PROBABILE FORMAZIONE INTER
L’Inter scenderà in campo con il consueto 3-5-2 con in porta Handanovic protetto da Andreolli, il disastroso Vidic e Juan Jesus; fascia sinistra a Dodò e destra a Mbaye, Hernanes sarà l’incursore, Kovacic si piazzerà in regia e M’Vila guasterà i passaggi degli avversari. In attacco spazio al duo argentino Icardi e Palacio.
INTER (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Dodò, Kovacic, Hernanes, M’Vila, Mbaye; Icardi, Palacio.
PROBABILE FORMAZIONE ST.ETIENNE
Formazione più prudente quella del St. Etienne che giustamente si accontenterebbe anche del pareggio. In porta ecco Ruffier poi difesa a quattro con Baysse, Pogba, Bayal Sall e Brison; centrocampo a cinque con Cohade, Clement, Monnet-Paquet, Gradel e Corgnet e attacco con Van Wolfswinkel
ST. ETIENNE (4-5-1): Ruffier; Baysse, Pogba, Bayal Sall, Brison; Cohade, Clement, Monnet-Paquet, Gradel, Corgnet; Van Wolfswinkel.
Il match sarà seguibile in diretta TV da Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2 per abbonati così come, sempre per abbonati, su Mediaset Premium Play in streaming. Quota scommesse: 1.70 per la vittoria dell’Inter, 3.65 per il pareggio e 5.00 per la vittoria dei francesi.
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…