L’incidente è avvenuto durante una festa patronale ad Avezzano il 27 luglio, quando un uomo ha investito una donna di 87 anni in una zona temporaneamente chiusa al traffico e affollata di persone.
Successivi accertamenti tecnici hanno portato all’arresto domiciliare dell’uomo, considerato un pericolo per la possibilità di ripetere una simile condotta.
Concessi i domiciliari all’uomo che ha investito e ucciso una donna di 87 anni. L’incidente è avvenuto durante una festa patronale ad Avezzano il 27 luglio, quando un uomo ha investito una donna di 87 anni in una zona temporaneamente chiusa al traffico e affollata di persone. La donna è caduta a terra riportando gravi lesioni e, purtroppo, è deceduta dopo alcuni giorni di ricovero.
Il conducente non si è fermato a prestare soccorso e ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato dalle persone presenti che sono riuscite a togliere le chiavi dal blocco di accensione. Gli agenti del commissariato di Avezzano, con l’aiuto dei carabinieri, hanno sottoposto l’uomo all’esame etilometrico. Successivi accertamenti tecnici hanno portato all’arresto domiciliare dell’uomo, considerato un pericolo per la possibilità di ripetere una simile condotta.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…