Investita da un’auto pirata a Roma, donna di 42 anni muore sulla Prenestina: caccia all’auto pirata

L’incidente è avvenuto intorno alle 6.40 di mercoledì mattina, in zona Prenestina. La vittima è una donna di 42 anni, originaria delle Filippine, che è morta questa mattina al policlinico Umberto I di Roma.

Polizia Roma Capitale
Polizia Roma Capitale – Nanopress.it

 

Il conducente della vettura che ha travolto e ucciso la donna non si è fermato a prestare soccorso, ma gli agenti di Roma Capitale sono sulle tracce di una Fiat Panda che ha colpito altre auto, prima di fuggire.

Donna travolta e uccisa da un’auto sulla Prenestina

Non ce l’ha fatta la donna di 42 anni investita da un’auto nella mattinata di mercoledì, 27 settembre, mentre camminava in zona Prenestina, a Roma. La vittima, di origini filippine, è morta al policlinico Umberto I, dove era arrivata già in condizioni gravissime. A investirla, una persona che non si è fermata a prestare soccorso. È caccia al pirata della strada, che si è allontanato a bordo della vettura, finendo contro altre auto.

La Polizia Roma Capitale è sulle tracce del conducente, che pare guidasse una Fiat Panda. La vittima stava andando a lavoro, quando è stata investita e sbalzata per diversi metri.

Impostazioni privacy