[videoplatform code=”1446644271447563a0a2f6d46b” type=”light”]
Perché delle persone dovrebbero farsi investire di proposito? La risposta è semplice quanto folle, per i soldi. Questo è quello che accade in Cina, la nazione con più abitanti sulla terra, dove i pedoni cercano di provocare incidenti facendosi investire dalle automobili in corsa.
Dal video che troverete in questo articolo si vede benissimo come i pedoni cinesi cerchino di procurarsi danni fisici, talvolta anche gravi e permanenti, per guadagnare qualche soldo in più dalle assicurazioni. Tutto ciò è disarmante. Non è la prima volta che osserviamo la popolazione cinese per le sue stranezze, pazzie e filosofie di vita ma questa volta sembra davvero che siano arrivati al limite.
Questi gesti, per la nostra etica e cultura, sono assurdi e fuori da ogni logica ma nella Cina odierna questi escamotage consentono di guadagnare molti soldi per sopravvivere. E’ davvero questo il motivo? Nel video si percepisce come gli automobilisti siano sconvolti e sorpresi dall’impudenza e dalla follia presente nella testa di queste persone, completamente senza limiti e paure.
L’atteggiamento dei pedoni in questo caso non mette solo in pericolo la loro incolumità ma anche quella degli automobilisti. In una delle scene del video si sente molto chiaramente come una signora sia spaventata e sotto shock per quanto accaduto. Sicuramente il governo cinese dovrà rivedere alcune priorità, cercando di prevenire che questi gesti diventino molto preso una “moda”, tutt’altro che apprezzabile.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…