I truffatori in genere stanno in agguato e scelgono molto bene il loro bersaglio, ma a volte le vittime se lo scelgono, questo ruolo. E’ forse questo il caso di Sarah, una donna che ha conosciuto l’amore sulla chat di Facebook, un amore lontano, che gli è costato finora ben 1,4 milioni dollari. Da quando Sarah ha incontrato Chris Olsen, in pratica, non ha mai smesso di inviargli denaro per garantirgli la possibilità di entrare sul web da diversi Paesi.
Non l’ha mai incontrato, ma difende orgogliosamente la decisione di avergli inviato 1,4 milioni dollari al suo amante (trovato online e mai incontrato), che vive in Africa. Le ha raccontato di chiamarsi Chris Olsen, di essere nato a Milano, ma di essersi trasferito negli Stati Uniti 18 anni fa.
Nonostante tutte le scuse che lui ha trovato per non incontrarsi, lei crede fermamente alla sua sincerità. E dunque, intervistata al Dr Phil show, ha continuato a dirsi certa al 95% che quella raccontata dall’uomo sia la verità. Quell’uomo che dopo qualche settimana già le scriveva ‘signora Olsen’ nelle mail e le giurava amore eterno.
Sarah ha spiegato che parlano per ore al telefono ogni giorno: ‘E’ una persona interessante e mi sono detta: si vede che non farebbe male a una mosca. Un ragazzo davvero bello, non posso credere che stia parlando con me!‘, e in qualche modo, lei si sente felice così e difende la sua decisione di continuare a inviare denaro al suo uomo, sconosciuto, che ora – pare – si itrova in Africa per lavoro.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…