iPhone+7+Plus+fotocamera%3A+le+specifiche+della+Super-Camera
nanopressit
/articolo/iphone-7-plus-fotocamera-le-specifiche-della-super-camera/85771/amp/
Categories: Tecnologia

iPhone 7 Plus fotocamera: le specifiche della Super-Camera

Mancano meno di due giorni alla presentazioni dei nuovi iPhone ed in rete sono già disponibili le specifiche dei due device, tra cui, quelle della mirabolante fotocamera di iPhone 7 Plus. È inutile girarci intorno, sappiamo che i device della Apple hanno sempre equipaggiato alcune delle migliori ottiche fotografiche, ma questa volta iPhone 7 Plus si supera e sfoggia un comparto tecnico che i fotoamatori difficilmente riusciranno ad ignorare.

Partiamo subito col dire che dalle notizie che girano in rete si evince che il nuovo iPhone 7 Plus monterà non una, ma ben due fotocamere posteriori che ad Apple sono costate oltre 40$: il tutto si traduce in, certamente, una migliore qualità fotografica, ma anche un prezzo maggiorato per noi utenti.

Le due lenti lavoreranno in coppia, ma saranno differenti per quanto riguarda l’apertura focale, infatti una sarà grandangolare e l’altra sarà una lente in grado di zoomare fino a distanze impressionanti. Una volta che lo scatto sarà stato catturato, grazie al doppio fuoco delle due fotocamere, sarà possibile sfocare un oggetto in primo piano o lo sfondo della fotografia, creando così l’effetto Bokeh.

Entrambe le lenti avranno un sensore in grado di catturare 12 Megapixel, come la fotocamera di iPhone 6S e 6S Plus, e saranno composte in maniera diversa: quella grandangolare, sarà provvista di 6 elementi plastici e sarà in grado di catturare pixel più grandi, mentre quella zoom, possiederà 5 elementi plastici e catturerà pixel più piccoli, così da migliorare la qualità di ogni scatto e di ogni video.

Il device sarà provvisto anche di 4 LED Flash per ottenere una migliore resa dei colori e maggiore illuminazione durante gli scatti, per non parlare di un miglior display per godersi al meglio le foto scattate.

Le nuove fotocamere di iPhone 7 Plus sembrano essere un vero portento, una bella trovata che gli amanti della fotografia apprezzeranno sicuramente. Per godere al massimo delle sue caratteristiche non ci resta che attendere il 7 Settembre, giorno in cui i due nuovi gingilli di casa Apple saranno presentati.

Gianmaria Della Paolera

Gianmaria Della Paolera è stato collaboratore di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di tecnologia, sicurezza informatica, innovazione tecnologica.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

2 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

3 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

3 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

3 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

3 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

3 giorni ago