Ancora grattacapi per i possessori dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Dopo il problema di compatibilità di Skype su iPhone 8 che causava crash e che ha costretto Microsoft a correre ai ripari rilasciando in fretta e furia un aggiornamento Skyper per iOS11, adesso viene segnalato un nuovo problema relativo all’audio durante le telefonate FaceTime. Alcuni possessori di iPhone 8 e iPhone 8 Plus residenti in USA, Australia ed Europa hanno affermato di sentire una fastidiosa interferenza mentre parlano al telefono su FaceTime.
L’interferenza è diffusa e si presenta sia nelle chiamate sotto rete WiFi che sotto copertura 4G. Nessuna interferenza è stata invece riscontrata sinora se durante la chiamata si utilizzano gli auricolari o si attiva il vivavoce, mentre può capitare anche quando si effettua una videochiamata con FaceTime (potrebbe essere quindi un problema di software).
Per il momento Apple si è limitata a consigliare agli utenti con il problema di resettare il proprio iPhone alle impostazioni di fabbrica e di configurare il dispositivo utilizzando un backup iCloud, ma i risultati sono stati altalenanti. Niente da fare neanche sostituendo un iPhone 8 difettoso con uno nuovo… sembra che il problema dell’interferenza persista e sia legato proprio al software nativo. Apple ovviamente sta valutando attentamente la questione ed è al lavoro per trovare una soluzione quanto prima. Un portavoce Apple ha infatti rilasciato la seguente dichiarazione al sito The Verge: ‘Siamo a conoscenza del problema che riguarda un piccolo numero di utenti. Il nostro team è al lavoro su un fix che sarà integrato in un aggiornamento software in arrivo’. quindi non resta da fare altro che restare in attesa e scaricare il prossimo aggiornamento software iOS.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…