Skype su iPhone 8 ha qualche problema, a quanto pare. iPhone 8 è appena uscito e arrivano già i primi problemi di compatibilità con alcune applicazioni. Centinaia di utenti Twitter hanno postato messaggi pregando Skype (ovvero Microsoft) di risolvere il bug che causa il crash dell’app all’avvio su iPhone 8. Cerchiamo di capire come risolvere il disservizio.
La causa del crash è quasi certamente una non perfetta ottimizzazione dell’app per il nuovo melafonino. Skype, per le sue caratteristiche, viene utilizzata non solo per chiamare e videochiamare parenti e amici che vivono lontano, ma anche da molte aziende per conferenze di lavoro ed altri motivi professionali. Si può quindi immaginare l’entità del disservizio.
Microsoft è stata veloce a risolvere il bug: per poter nuovamente usare Skype sull’iPhone 8 occorre aggiornare alla versione 8.7, da poco disponibile su App Store di Apple.
Un plauso a Microsoft che ha ammesso immediatamente il bug e con estrema trasparenza ha tenuto costantemente informati tramite i propri canali social i possessori di un iPhone 8 sullo sviluppo della nuova versione di Skype per iOS.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…