iPhone X Plus sarà il modello con schermo più abbondante che Apple andrà a presentare verosimilmente in occasione del keynote del prossimo settembre direttamente in California in sede. Sembra dunque confermata la prossima ufficialità di tre modelli del melafonino più famoso al mondo: uno sarà standard e due saranno speciali seguendo il tracciato inaugurato l’anno scorso con il primo iPhone X facciamo il punto della situazione.
Nell’immagine qui sopra, la fonte degli ultimi rumors che danno credito al possibile lancio di due iPhone X, uno normale e uno con schermo più grande, arriva direttamente da Twitter dall’utente @venyageskin1 che ha pubblicato questi bumper (ossia modelli non funzionanti, che però riprendono le dimensioni reali) che darebbero forte credito a l’indiscrezione.
In un primo momento sembrava che Apple fosse intenzionata a presentare un solo iPhone X di nuova generazione e due modelli standard dei quali uno con schermo più grande.
Ma sembra che, al contrario, Apple voglia presentare un modello standard più economico e più semplice e due modelli speciali per il prossimo periodo commerciale. Sarebbe una ghiotta occasione per dare un’accelerata al mercato e adeguarsi a quanto già proposto dai rivali tecnologici.
Sono dunque disponibili due dimensioni di schermo del prossimo iPhone X1 con diagonale da 6.1 pollici e l’altro da 6.5 pollici con un ingombro molto ridotto visti i bordi inesistenti e l’uso del notch sia del rientro superiore con integrati i sensori come fotocamera anteriore e di prossimità o luce ambientale.
Il resto da scheda tecnica dovrebbe includere il processore di ultima generazione proprietario con un gigabyte in più di RAM, una memoria naturalmente non espandibile e una fotocamera con doppio sensore solamente nei modelli speciali. Non resta che attendere ulteriori informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…