[fotogallery id=”4917″]
Isola 10: Rachida eliminata, Rocco ‘desnudo’ e strategie in vista della semifinale. Tutto questo e molto altro è stata la puntata del reality show andata in onda ieri sera, 9 marzo 2015, su Canale 5. Sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, e dei divertenti ma anche divertiti opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, lo spettacoli di ieri sera è stato un mix tra gioco e strategia, perché la finale è vicina e nessuno vuole lasciare l’isola, adesso! Ne sa qualcosa Rocco Siffredi che si è mostrato senza veli, accettando la possibilità di stare da solo, senza vestiti, a Playa Desnuda, una nuova isola, di cui l’attore a luci rosse è il primo abitante.
Fascia protetta o no, Rocco Siffredi si è spogliato con l’occhio della telecamera puntato su di lui: quando il televoto lo vede perdete contro Andrea Montovoli, il pubblico in studio, e forse anche quello a casa, se la ride di gusto pensando che presto l’attore di film a luci rosse dovrà sbarcare a Playa Desnuda per l’ultima chance che viene concessa al concorrente eliminato.
Il naufrago Siffredi, mentre ancora Alessia, spiega le condizioni per restare sull’isola già è praticamente propnto a spogliarsi e lo fa davvero, davanti alla telecamere che deve cambiare inquadratura e senza mettersi dietro il paravento: perché, diciamoci la verità, poteva mai proprio Rocco non accettare questa sfida? In studio a Milano è il delirio: Alessia tenta di fermarlo, gli opinionisti lo invitano a continuare a favore di obiettivo. Forse questo è stato il momento più divertente della decima edizione dell’isola, senza dimenticare la gaffe di Mara Venier, da mettere sul podio.
Nono sono mancate, e forse non mancheranno mai nei reality, le liti: Rachida protagonista assoluta dei battibecchi. Con Cecilia Rodriguez, Le Donatelle e qualunque altro naufrago che si metta tra lei e il riso: la ex concorrente di MasterChef ha avuto una discussione con tutti, tanto che è stata nominata dal gruppo ed ha dovuto abbandonare l’isola, direzione Playa Desnuda anche per lei.
Ma, dallo studio Leila, primogenita di Rachida, ha tuonato che stare senza vestiti per n programma non è una scelta da fare. La donna, comunque per rispetto della sua religione, decide di tenere i vestiti e tornare a casa. Playa Uva non rimarrà deserta: Brice Martinet, euforico dopo la settimana passata con Le Donatella, fa il suo ingresso tra i colleghi naufraghi e nello scontro diretto con Alex Belli, si guadagna l’immunità.
La prossima settimana il televoto vedrà contrapposti Alex Belli e Valerio Scanu, mentre i naufraghi mettono a punto le startegie per arrivare in finale. Ma adesso la vera domanda non è chi vincerà, ma un’altra: chi sarà il prossimo a passare per Playa Desnuda?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…