Isola+10%3A+Rachida+eliminata%2C+Rocco+%26%238216%3Bdesnudo%26%238217%3B+e+strategie+in+vista+della+semifinale
nanopressit
/articolo/isola-10-rachida-eliminata-rocco-desnudo-e-strategie-in-vista-della-semifinale/73750/amp/
Categories: Spettacoli

Isola 10: Rachida eliminata, Rocco ‘desnudo’ e strategie in vista della semifinale

[fotogallery id=”4917″]

Isola 10: Rachida eliminata, Rocco ‘desnudo’ e strategie in vista della semifinale. Tutto questo e molto altro è stata la puntata del reality show andata in onda ieri sera, 9 marzo 2015, su Canale 5. Sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, e dei divertenti ma anche divertiti opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, lo spettacoli di ieri sera è stato un mix tra gioco e strategia, perché la finale è vicina e nessuno vuole lasciare l’isola, adesso! Ne sa qualcosa Rocco Siffredi che si è mostrato senza veli, accettando la possibilità di stare da solo, senza vestiti, a Playa Desnuda, una nuova isola, di cui l’attore a luci rosse è il primo abitante.

Fascia protetta o no, Rocco Siffredi si è spogliato con l’occhio della telecamera puntato su di lui: quando il televoto lo vede perdete contro Andrea Montovoli, il pubblico in studio, e forse anche quello a casa, se la ride di gusto pensando che presto l’attore di film a luci rosse dovrà sbarcare a Playa Desnuda per l’ultima chance che viene concessa al concorrente eliminato.

Il naufrago Siffredi, mentre ancora Alessia, spiega le condizioni per restare sull’isola già è praticamente propnto a spogliarsi e lo fa davvero, davanti alla telecamere che deve cambiare inquadratura e senza mettersi dietro il paravento: perché, diciamoci la verità, poteva mai proprio Rocco non accettare questa sfida? In studio a Milano è il delirio: Alessia tenta di fermarlo, gli opinionisti lo invitano a continuare a favore di obiettivo. Forse questo è stato il momento più divertente della decima edizione dell’isola, senza dimenticare la gaffe di Mara Venier, da mettere sul podio.

Nono sono mancate, e forse non mancheranno mai nei reality, le liti: Rachida protagonista assoluta dei battibecchi. Con Cecilia Rodriguez, Le Donatelle e qualunque altro naufrago che si metta tra lei e il riso: la ex concorrente di MasterChef ha avuto una discussione con tutti, tanto che è stata nominata dal gruppo ed ha dovuto abbandonare l’isola, direzione Playa Desnuda anche per lei.

Ma, dallo studio Leila, primogenita di Rachida, ha tuonato che stare senza vestiti per n programma non è una scelta da fare. La donna, comunque per rispetto della sua religione, decide di tenere i vestiti e tornare a casa. Playa Uva non rimarrà deserta: Brice Martinet, euforico dopo la settimana passata con Le Donatella, fa il suo ingresso tra i colleghi naufraghi e nello scontro diretto con Alex Belli, si guadagna l’immunità.

La prossima settimana il televoto vedrà contrapposti Alex Belli e Valerio Scanu, mentre i naufraghi mettono a punto le startegie per arrivare in finale. Ma adesso la vera domanda non è chi vincerà, ma un’altra: chi sarà il prossimo a passare per Playa Desnuda?

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

5 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago