Da quando Soleil Sorgè è approdata su L’Isola dei famosi 14, la pace sembra essere un’utopia e gli scontri sono all’ordine del giorno.
Prima Luca Vismara e poi le sorelle Mihajlovic si sono scagliati contro Soleil Sorgè, irritati dall’atteggiamento della naufraga che spesso si atteggia a ‘super donna’. Sin dall’inizio, tuttavia, l’approdo della ex corteggiatrice di Uomini e Donne su L’Isola dei famosi 2019 non è stato visto di buon occhio: eppure, la Sorgè, incurante dei cattivi pensieri dei suoi compagni di avventura, si è mostrata forte e tenace, fino a conquistare il titolo di ‘pirata’ e rimanere immune dalle nomination.
Leggi anche: Isola 14, Soleil Sorgè: ‘Bettarini è un tipo che mi piace’. Nicoletta Larini furiosa
Il primo a scontrarsi con la Sorgè è stato Luca Vismara, accusato di non aiutare gli altri naufraghi sull’Isola.
‘Credo che questo gruppo non abbia molta voglia di fare nulla’ – ha detto Soleil alle telecamere – ‘Sicuramente non gradiscono ricevere ordini da me che sono arrivata da poco, però c’est la vie: ho vinto io, quindi mi dovranno ascoltare!’.
Accusato di essere nullafacente e inutile in Honduras, Luca Vismara non è riuscito a trattenersi: ‘Tu non sei nessuno e sei tu ad essere inutile in questo contesto’ – ha sbottato lui.
‘Sai che c’è poi? Tolta la macchina del riso non fate niente dalla mattina alla sera anche voi’ – ha continuato Vismara, scagliandosi contro chi sosteneva la Sorgè, alla quale ha anche dato della ‘pazza’.
Luca Vismara, però, non è stato l’unico immune dalla furia della Sorgè, che si è scontrata anche con le sorelle Mihajlovic.
‘Sta discutendo un po’ con tutti, il problema forse è suo’ – hanno detto le due in confessionale – ‘Ha dei modi di fare e degli atteggiamenti sbagliati, fa la superiore, quando superiore non è, nel senso che nessuno è superiore a nessuno!’.
Le ragazze si sono trovate a litigare a causa della suddivisione dei compiti: Viktorija e Virginia hanno preferito raccogliere la legna, ma Soleil voleva che si dedicassero a ricci e lumache.
L’astio tra le tre, però, sembra essere irrisolvibile e, alla fine, la lite si è conclusa con un nulla di fatto: lo schieramento pro o contro l’ultima arrivata su L’Isola dei famosi 14 prosegue.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…