C’era da aspettarselo, ma non ci speravano in tanti. A L’Isola dei Famosi 10 hanno trionfato Le Donatella, vincendo la decima edizione del reality show, storicamente Rai, da quest’anno Mediaset. Le due cantanti con un passato a X Factor, Silvia e Giulia Provvedi, hanno battuto al televoto finale il modello francese Brice Martinet, incoronate vincitrici a notte fonda da Alessia Marcuzzi in studio e, poco prima, improvvisando in diretta una sorpresa con Donatella Rettore.
A sceglierle, su tutti e tutto, il pubblico a casa che, alla fine, ha premiato la spontaneità e la determinazione delle concorrenti meno conosciute e non gli altri vip in gara: se Brice Martinet probabilmente sposerà la moglie dopo essersi classificato secondo a L’Isola dei Famosi, Valerio Scanu ha ritrovato in studio i suoi cani ottenendo il quarto posto. A Cecilia Rodriguez, invece, la medaglia d’argento, sostenuta anche ieri sera, come sempre, dalla sorella Belen, che in studio su Canale 5 ha fatto una breve apparizione.
A metà serata, Le Donatella sono state designate sin da subito come le prime finaliste, perché una delle due sorelle Provvedi è riuscita a superare una prova di resistenza contro fiamme man mano sempre più calde. Ottenere il record, più del minutaggio realizzato dal virile Brice, non è stata cosa semplice, ma alla fine si sono aggiudicate un posto dritto in finale. Una passione, quella per il piccolo schermo, venuta fuori già qualche anno fa: nel 2012 parteciparono a X Factor.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…