Prime tensioni a L’Isola dei Famosi 12: c’è stata una lite tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi che però, fortunatamente, si è ricomposta quasi subito con un abbraccio fraterno tra i due. Tutto ha avuto inizio quando l’attore toscano si è ritrovato addosso un ragno, animale che non gli sta per nulla simpatico (eufemismo: in realtà ne ha proprio terrore). Eva Grimaldi, conoscendo la sua aracnofobia, si è avvicinata per aiutarlo, facendogli però notare che in realtà si trattava solo di un innocuo ragnetto. Ma quest’osservazione ha mandato Ceccherini su tutte le furie: ‘E cosa doveva essere? Un ragno di un metro? Io la odio questa isola, vorrei che arrivasse un’onda anomala e la inondasse per sempre’.
A quel punto Eva Grimaldi lo ha invitato a darsi una calmata, ma l’attore gli ha risposto con inaudita durezza: ‘Non mi fare girare i cogl*oni, basta con questa bontà. È un’isola di mer*a, vai a fare il bagno e affogati. Vai via, voglio pescare da solo, non ci voglio stare con te. Mi hai rotto le pa*le. Sempre buona con tutti, vai via’.
La Grimaldi si è giustamente allontanata ma poco dopo, una volta sbollita l’arrabbiatura, Massimo Ceccherini è andato a cercarla per scusarsi: ‘Dai scherzavo’, le ha detto, ‘Non posso pescare senza di te. Ti chiedo perdono, mi è presa una crisi per il ragno’. A sentire queste parole Eva è scoppiata a piangere disperatamente e tra le lacrime ha detto ‘Non voglio più parlare con te, mi hai detto delle parole brutte’, e lui, teneramente, è riuscito a calmarla e a farsi perdonare, tanto che alla fine si sono abbracciati e sono andati a pesca insieme.
Nella prima settimana de L’Isola dei Famosi 12 ci sono stati altri momenti di nervosismo. Il primo tra Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo per la questione della nomination (Samantha è convinta che Nathaly l’abbia nominata contribuendo a metterla a rischio eliminazione, ma noi sappiamo che non è così), il secondo tra la stessa Caldonazzo e Giulia Calcaterra, una che a sentire l’ex di Troisi muore troppo dalla voglia di mettersi in mostra, e l’ultimo tra Nancy Coppola e Malena. La cantante neomelodica non ha gradito che la po*nostar si sia nascosta del cocco nel costume e ha scaricato tutta la sua rabbia davanti alle telecamere: ‘Tutto ciò che abbiamo qua, va diviso per otto. Non mi piace l’egoismo e qualcuno qui è molto egoista. Non sopporto chi si dà delle arie e si sente vip: io non sono così, io sono quella della porta accanto, una ragazza disponibile, solare e soprattutto vera’.
Intanto lunedì 6 febbraio è prevista la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 12 (tempo permettendo, perché le notizie climatiche che arrivano dall’Honduras sono pessime) e sapremo finalmente chi dovrà abbandonare il programma tra le due nominate Dayane Mello, che in questi giorni ha cercato di ingraziarsi il pubblico maschile dell’Isola sfoggiando dei perizoma da urlo, e Samantha De Grenet. Secondo voi chi uscirà?
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…