[galleria id=”6465″]
Tutto come previsto a L’Isola dei Famosi 12: Raz Degan e Paola Barale, approdata in Honduras per trascorrere un po’ di tempo con il suo ex compagno, hanno regalato al pubblico il tanto agognato bacio (che a dire il vero non veniva neanche quotato dai bookmaker), aggiungendo ulteriore pepe a una puntata che è risultata piuttosto scoppiettante ed è stata caratterizzata dall’eliminazione ‘a metà’ di Moreno, bocciato dal televoto del pubblico ma rimasto ugualmente in gara, seppur in solitaria, sulla spiaggia dei ‘non evoluti’.
Probabilmente tra Raz Degan e Paola Barale non c’è stato alcun vero ritorno di fiamma, ma i due hanno ben recitato la parte degli ex innamorati che si ritrovano, regalando ai telespettatori un momento molto romantico.
LEGGI: PAOLA BARALE A L’ISOLA DEI FAMOSI 12, OSPITE PER UNA NOTTE
Raz ha accolto con grande gioia l’arrivo di Paola, con cui si è lasciato nel 2015 dopo ben 13 anni di convivenza pur mantenendo un solido rapporto d’amicizia, anche se ha ammesso di sentirsi un po’ in imbarazzo. Raz Degan e Paola Barale si sono messi a chiacchierare tra di loro, poi, spinti dalle insistenti richieste di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, che hanno iniziato a invocare il fatidico bacio, non si sono sottratti al loro ‘dovere’ scambiandosi un primo bacio, e poi un altro e poi un altro ancora, mandando letteralmente in visibilio il pubblico.
Ai ragazzi serviva un po' di incoraggiamento… Vero, @vladiluxuria? #isola pic.twitter.com/OZwGJhoF8w
— Social Mediaset (@social_mediaset) 14 marzo 2017
‘È bellissimo che due ex abbiano un rapporto così meraviglioso’, ha esclamato Luxuria, ‘Però, secondo me, c’è ancora qualcosina tra voi’.
Dopo i baci sembrava che l’incontro tra Raz e Paola dovesse concludersi ma ecco che a un certo punto è arrivato il colpo di scena: Alessia Marcuzzi ha chiesto a Paola Barale se voleva rimanere un po’ di tempo sull’Isola e lei, con un po’ di titubanza, ha risposto ‘Va bene ma solo una notte, io non ce la posso fare di più’. Ed è così che a L’Isola dei Famosi 12 Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso la notte insieme. Ma, tranquilli, è probabile che non sia successo nulla, visto che l’attore e modello israeliano ha spifferato l’altro giorno a Rocco Siffredi di praticare la castità fin dall’età di 30 anni.
LEGGI: ISOLA DEI FAMOSI 12, RISSA TRA RAZ DEGAN E MORENO
La reunion tra Raz Degan e Paola Barale ha costituito la terza sorpresa della settima puntata, dopo l’arrivo sull’Isola del fratello di Simone Susinna e del papà di Moreno.