[galleria id=”757″]
Non c’è davvero pace a L’Isola dei Famosi 12: la rissa tra Moreno e Raz Degan, venuti quasi alle mani per colpa di un… telo, è solo la punta dell’iceberg di un clima di tensione che serpeggia nel gruppo dei naufraghi già da qualche tempo e che ieri è sfociato nel clamoroso abbandono di Massimo Ceccherini. Prima però che il comico toscano salutasse definitivamente la compagnia, erano stati Moreno e Raz Degan (e con loro, in posizione più defilata, Simone Susinna) a prendersi la scena con un violento litigio che per poco non è sfociato in un incontro di boxe.
Tutto è cominciato quando l’attore e modello israeliano, deluso per la nuova nomination, ha deciso di estraniarsi dal gruppo e di stare d’ora in poi per conto suo in una zona dell’accampamento: ‘Io mi ritiro in modo ufficiale da questo gruppo’, ha detto agli altri prima di allontanarsi, ‘Quello è il mio accampamento, rispettatemi e lasciatemi stare. Siete un gruppo di disgraziati, non tutti sono così, ma voglio andare e fare la mia isola. È un gioco? Allora voi fate il vostro gioco che io faccio il mio’.
LEGGI: RAZ DEGAN MESSO IN RIGA DA ALESSIA MARCUZZI
A Simone Susinna non è però sfuggito che Raz Degan, allontanandosi, stesse portando con sé l’unico telo in dotazione ai naufraghi, e gli è corso dietro per farselo restituire: ‘Il telo è del gruppo, non è tuo, non è che visto che lo prendi tu è tuo’. Raz non gli ha risposto neanche e a quel punto è intervenuto Moreno, molto arrabbiato con Raz: ‘Io mi sono stancato di te che minacci il resto del gruppo con lo sguardo, ma chi credi di essere? Qui l’unico disgraziato sei tu. Il telo è di tutti, devi restituirlo, e se non vuoi sappi che ti sarà sottratto’.
LEGGI: C’È UN COMPLOTTO DIETRO LA NOMINATION DI CECCHERINI?
Raz ha guardato il rapper con uno sguardo che avrebbe incenerito chiunque, ma Moreno non è arretrato di un millimetro, deciso a riprendersi il maltolto, e così si è avventato sul telo cercando di strapparlo a Degan. Ed è lì che è scattato il parapiglia con i due che sono quasi venuti alle mani, tanto che le telecamere hanno fatto persino fatica a inquadrarli. A evitare il peggio ci hanno pensato Simone e Giulia Calcaterra, che hanno trascinato via Moreno, mentre Ceccherini rabboniva Raz Degan.
LEGGI: MASSIMO CECCHERINI ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 12
La situazione sembrava potersi calmare, ma poco dopo ci ha pensato l’ex vincitore di Amici a riaccendere la miccia raccontando a Massimo Ceccherini di presunte offese lanciate dall’ex compagno di Paola Barale all’indirizzo di sua moglie, circostanza che ha convinto il comico a lasciare L’Isola dei Famosi 12.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…