Tensione e litigi a L’Isola dei Famosi 13 che vede Nadia Rinaldi scagliarsi contro i naufraghi. Una volta spenti i microfoni, l’ex concorrente ha mandato tutti a quel paese, stufa e delusa dal comportamento dei compagni. Nel corso della puntata di martedì 3 aprile 2018, in onda su Canale 5, molti i battibecchi e le discussioni che hanno scaldato l’atmosfera, generando schieramenti, pianti e qualche crisi di nervi.
‘E’ uscito il peggio di voi’, ha esclamato furiosa Nadia Rinaldi contro i naufraghi, ‘Sono veramente rattristata, non si deve andare a toccare l’intimità delle persone’ ha proseguito l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018 riferendosi ad un’affermazione di Alessia Mancini svelata in diretta in un momento di ira da Jonathan Kashanian: ‘Alessia ha detto che Nadia ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre’.
Leggi anche: Isola 13, Jonathan Kashanian contro Alessia Mancini: ‘Adesso racconto la verità!’
Intervenuta nel corso della diretta di martedì 3 aprile 2018, Nadia Rinaldi si è sfogata una volta per tutte contro i naufraghi, perennemente in lite e, di conseguenza, spiacevoli da ascoltare.
‘Sono rattristata’, ha esclamato convinta Nadia, ‘Il gioco è bello finché dura, non si deve andare a toccare l’intimità delle persone e tutto ciò che comprende il privato. Siamo stati massacrati in questo gioco, come vi arriva la nomination ve la sentite come un proiettile, un siluro in quel posto ed è uscito il peggio del peggio di tutti. Avete ora la possibilità di essere sinceri fino alla fine, avete ancora due settimane e giocate da soli perché avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti e quello che abbiamo visto è spregevole’.
A seguire l’applauso ed il consenso del pubblico, poi la Rinaldi tende a precisare: ‘Vi tengo informati che io la rabbia perché sono dimagrita non ce l’ho, sono felicissima e consiglio a tutte le persone che hanno problemi di pesi di curarsi in centri ospedalieri, la vita continua va avanti e ci si mette sempre in gioco. Io sono venuta a l’Isola per dimostrare che a 50 anni si può sempre ricominciare stando in gara con ragazzi di 20/25 anni’.
Leggi anche: Franco Terlizzi lascia L’Isola dei famosi 13: sottoposto ad accertamenti medici
Una volta spenti i microfoni, Nadia Rinaldi non ha resistito e con un gesto ha mandato tutti a quel paese: ‘Andate a fanc*** tutti!’, si è potuto leggere dal labiale dell’ex concorrente.
Inevitabile la risata di Mara Venier e Daniele Bossari: entrambi hanno colto lo sfogo della Rinaldi, appoggiandolo. L’intera puntata è, infatti, stata molto confusionaria a seguito delle continue lite tra i naufraghi alquanto incomprensibili.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…