Discorsi di altissimo profilo a L’Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei e Filippo Nardi hanno disquisito a lungo sui ‘gioielli di famiglia’ (o ‘bigolo’, come l’ha chiamato lei) dell’ex gieffino, dopo che quest’ultimo si è mostrato come mamma l’ha fatto per vincere una scommessa con la cantante. E, ahilui, i commenti di Bianca a riguardo sono stati davvero impietosi, dato che la ragazza ha pubblicamente irriso le misure di Nardi con un eloquente ‘ce l’hai piccolissimo’ pronunciato sia in spiaggia che nel confessionale.
La divertente scenetta, che per ovvie ragioni Canale 5 aveva mostrato solo in parte, è invece andata in onda in versione quasi integrale durante l’ultima puntata di Mai Dire Isola con la Gialappa’s Band. Nelle immagini si vede Filippo Nardi che, per sfidare l’amica Bianca Atzei (con la quale sembra essere nata una simpatia), accetta di andare a pescare aragoste togliendosi tutto, costume compreso.
[aptica-gallery id=”101383″]
La reazione di Bianca alla vista del Nardi desnudo non è però quella che si aspettava il conte: ‘Comunque ce l’hai piccolo’, gli dice lei ridendo come una matta, ‘Ce l’hai veramente piccolo Fil’. E poi, giusto per rincarare la dose, racconta quanto ha appena visto anche agli altri naufraghi: ‘Ce l’ha piccolissimo! O sono io che non sono più abituata a vederne… e da un po’ che non ne vedo’ (da quando Max Biaggi le ha fatto ciao-ciao?).
[npleggi id=”200508″ testo=”Filippo Nardi e Bianca Atzei, bacio notturno tra ‘guancia e bocca’ a L’sola dei Famosi 2018″]
Come detto, Bianca Atzei continua la sua disamina sulle misure di Filippo Nardi anche al confessionale, esternando una certa delusione: ‘Mi ha fatto vedere il ‘bigolo’ e ci sono rimasta malissimo. O io non mi ricordo più com’è fatto… ma è piccolissimo! Voi non ci crederete, ma il ‘bigolo’ (aridaje, ndr) di Giucas Casella è più grande di quello di Fil’.
E lui? Come ha reagito Filippo Nardi ferito nell’orgoglio di maschio? Il nobile toscano si è giustificato adducendo una motivazione del tutto originale: colpa del sale! Sentite un po’: ‘Il mio non è lungo, è basso e largo come un posacenere. Ma comunque si è rimpicciolito per il sale: hai presente quando metti la roba sotto sale e diventa piccola? Prendi un cetriolo, mettilo sotto sale e vedi che succede…’.
Quasi quasi viene la voglia di provarci…
[npleggi id=”200460″ testo=”Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi si spoglia per pescare un’aragosta”]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…