[didascalia fornitore=”altro”]Francesco Monte all’Isola dei famosi[/didascalia]
In attesa di sapere come finirà il droga-gate all’Isola dei famosi 2018, Francesco Monte è inguaiato dal fratello Stefano. Il parente dell’ex tronista ha infatti postato un video con tre amici in cui, insieme ad Alex Adinolfi e a una terza persona, sembra fumare erba: quello che voleva essere un modo ‘ironico’ di rispondere alle accuse di Eva Henger finisce però per rivelarsi un boomerang, e il trio è sommerso dalle critiche.
È durato quanto un gatto in tangenziale il video, su Instagram, in cui Stefano Monte, fratello dell’isolano Francesco, sembra farsi una canna: il fiilmato, cancellato a tempo record, è però stato ripreso da alcuni siti.
Stefano Monte si fa una canna su Instagram?
A ripescare alcuni screenshot del video in cui il fratello di Monte sembra frasi una canna è stato il sito ilvicolodellenews.it, che posta dei frame del video in cui Stefano Monte, Alex Adinolfi (ex corteggiatore di Rosa Perrotta) e un’altra persona sembrano fumare droga.
In primo piano si vede infatti una sigaretta che sembrerebbe essere fatta di cannabis più che di tabacco (ma la certezza non c’è).
Il video è ovviamente un modo per rispondere alle accuse di Eva Henger, che ha accusato l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di aver fatto uso di droga in Honduras mentre i concorrenti dell’Isola dei famosi 2018 alloggiavano ancora nella Villa La Palma.
‘Alex e l’amico – spiega Vicolo delle news – fumavano anche loro della marijuana o forse facevano solo il gesto chissà, mostrando quasi orgogliosi la canna davanti all’obiettivo (…) e il fratello sotto se la rideva alla grande’.
LEGGI: Francesco Monte ha usato droga su L’Isola 13? L’accusa di Eva Henger
La provocazione del fratello di Monte non piace ai followers: piovono critiche
La provocazione non è però piaciuta ai followers e ai fan del naufrago, che hanno bacchettato Stefano Monte per la scelta.
LEGGI: L’Isola 13, caso Monte: il Moige interviene sulla vicenda droga
In attesa di sapere le decisioni di Mediaset (che sta analizzando i filmati), sul caso è intervenuto anche il Moige, che bacchetta un programma in cui ‘si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti. Abbiamo prontamente denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…