Non solo ai mondiali di Budapest, lo sport si tinge di azzurro anche ad Antalya dove le italiane conquistano la medaglia d’oro agli Europei di Scherma!
Colleziona medaglie d’oro l’Italia ai Mondiali di nuoto di Budapest grazie alle stroardinarie vittorie di Nicolò Martinenghi e del duo Minisini-Ruggiero, primi rispettivamente nei 100 rana e nel nuoto artistico.
In Turchia per l’Italia arriva una storica vittoria nel fioretto a squadre femminile, con le azzurre che conquistano la medaglia d’oro battendo in finale la Francia.
Grande risultato delle azzurre che superano in finale la Francia e conquistano una meritatissima medaglia d’oro portando l’Italia sul tetto d’Europa anche nella scherma!
La squadra composta da Alice Volpi, Arianna Errigo, Martina Favaretto e Francesca Palumbo si prende il titolo europeo trionfando in terra Turca in finale contro la Francia e regalando l’ennesima gioia alla nostra nazione!
Grande prova anche di Rossella Gregorio che in Turchia conquista il secondo posto guadagnandosi la medaglia d’argento nella sciabola ed arricchendo ulteriormente il folto medagliere azzurro!
L’atleta salernitana conquista dunque la sua quarta medaglia europea e si gode il momento non nascondendo il rammarico per la sconfitta in finale contro l’azera Bashta
L’Italia si gode quindi giornate di gloria nel mondo dello sport con i trionfi nel nuoto e nel tennis con la straordinaria vittoria di Matteo Berrettini al Queen’s di Londra.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…