[didascalia fornitore=”/ansa”]Giampiero Ventura[/didascalia]
Italia Israele: si gioca martedì 5 settembre alle 20.45 a ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. La partita è valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia, girone G, e gli Azzurri sono chiamati al riscatto dopo la pesante disfatta di Madrid, contro la Spagna, che ha praticamente estromesso Belotti e compagni dalla qualificazione diretta ai campionati mondiali. La squadra italiana deve vincere per blindare il secondo posto, che significa play off di qualificazione a novembre. Vediamo le probabili formazioni, la diretta Tv e lo streaming.
Nonostante la sconfitta e le critiche di Madrid, Giampiero Ventura è propenso a confermare il 4-2-4 contro Israele a Reggio Emilia. Con Candreva e Insigne esterni altissimi, dunque, ci saranno al centro Immobile e Belotti. In difesa, viste le assenze dello squalificato Bonucci e dell’infortunato Chiellini, Zappacosta (appena passato al Chelsea) insidia il posto da titolare di Conti sulla fascia destra. Al centro, invece, agiranno Barzagli e Astori, con Darmian sull’altra corsia.
Confermatissimo pure Marco Verratti, nonostante la stecca del Bernabeu. Al suo fianco, a centrocampo, ci sarà il romanista Daniele De Rossi. Attenzione a due possibili sorprese: Bernardeschi ed Eder, infatti, fanno sentire il fiato sul collo rispettivamente a Candreva e a Immobile.
Probabili formazioni Italia:
(4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. All: Ventura.
Probabili formazioni Israele
(4-4-2): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Tawatha; Refaelov, Golasa, Cohen, Natcho; Zahavi, Sahar. All: Levy.
Italia Israele sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. Il collegamento inizierà alle 20.30. Dopo il fischio finale, interviste ai protagonisti della sfida di Reggio Emilia. Ci sarà anche la possibilità di seguire lo streaming, grazie a Rai Play, su pc, smartphone e tablet. Chi vuole, può guardare la partita in TV e in HD grazie al canale dedicato di Rai 1.
Chi si gioca la vittoria dell’Italia vince facile, ma anche poco. Il successo degli Azzurri è infatti quotato appena 1.12, mentre il colpaccio degli ospiti è dato addirittura a 24.00. Il divario, in campo, dovrebbe essere netto anche perché Israele ha fatto pure peggio dell’Italia, perdendo in casa con la Macedonia e vedendo ormai assottigliarsi le possibilità di agguantare la seconda posizione nel girone. Che da Reggio Emilia possa venire fuori una ‘X’, risultato che non piacerebbe a nessuna delle due contendenti, è bancato 7.25. Lo 0-2 per Israele, come risultato esatto, viene quotato 110.00.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…