[veedioplatform code=”497a88672cbb07e6dc7a0d9253531ded”]
Durante la quinta puntata di Italia’s got talent 2016 si è rivolta così a Nina Zilli: ‘Sono qui per te, perché sono la tua più grande fan‘. Sono state queste, infatti, le parole di Federica Ebiuwa Russo, una ragazza di 13 anni che si è presentata in trasmissione per cantare Sola, proprio un brano del suo idolo, così da esaudire il suo sogno nel cassetto: incontrare la sua cantante preferita; quindi a fine esibizione il pubblico si è alzato in piedi, chiedendo tra l’altro che la giuria assegnasse il Golden Buzzer, anche se così non è stato. Di sicuro, però, Federica è tornata a casa soddisfatta: per i 4 sì dei giudici, ma soprattutto perché il suo sogno più grande si è avverato.
Italia’s got talent 2016: il duetto di Nina Zilli e Federica Russo
Beh, c’è da chiedersi: che effetto fa per una cantante sentire il brano che ha scritto eseguito da un altro? Ha provato a spiegarlo la stessa Nina Zilli una volta che la piccola Federica Ebiuwa Russo ha finito di esibirsi sul palco di Italia’s got talent 2016. ‘Mi sono emozionata tantissimo’, ha detto la cantante-giudice del programma in onda su TV8 e Sky Uno, anche perché ‘l’ho scritta io, ma l’hai cantata benissimo’, ha commentato.
A questo punto, quindi, Nina Zilli ha deciso di condividere un momento magico con una delle sue fan più sfegatate, cantando insieme a lei un altro brano, non solo, ascoltato poco prima, ma Bacio d’addio. E nemmeno in questo caso è mancata l’ironia di Claudio Bisio: ‘Federica era perfetta, Nina un po’ fuori tempo’, ha scherzato l’ex capo-comico di Zelig, ora a tutti gli effetti volto importante del canale 8 del digitale terrestre.
Italia’s got talent 2016: le esibizioni più divertenti della quinta puntata
Oltre a Nina Zilli che canta insieme ad una fan, tra le esibizioni più divertenti viste nella quinta puntata di Audizioni di Italia’s got talent 2016, c’è veramente di tutto. Qualche esempio? Ad un certo punto della serata, in studio e a casa tutti hanno potuto vedere un camaleonte gigante, scoprendo solo alla fine che si trattava di due persone che hanno creato un’illusione ottica grazie alla creatività del body painting.
Divertente, inoltre, è risultata anche l’esibizione dello sciamano Thamaak, che ha deciso di far diventare Claudio Bisio una sorta di cavia del suo esperimento: leggere l’anima del giudice. Risultato? 4 sì per lui, anche se in giuria dicono di non aver ben capito che cosa abbia fatto questa persona…
Infine, spazio anche ad alcuni spogliarellisti…Peccato, però, che un ragazzo ha finito per mostrare tutto di lui e Luciana Littizzetto ha così commentato: ‘Io non vedo una min*hia, però questa volta l’ho vista!’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…