[fotogallery id=”2249″]
Italia’s Got Talent 2015, sesta edizione del programma, ha giudici e conduttori ufficiali. Dopo mesi di indiscrezioni, smentite farlocche e nomi ‘bruciati’, Sky Uno rivela che a condurre il suo talent show ci sarà Vanessa Incontrada, mentre i nomi dei giudici sono quelli di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli. Un cast all star per un talent che dovrà risollevare la raccolta pubblicitaria e ottimizzare i costi, con una conduzione giovane e una giuria variegata che sarà quantomai interessante vedere all’opera e valutare i concorrenti.
[fotogallery id=”2985″]
Al netto di violini suonati dal vento del tipo “Cinque talenti al servizio del talento per l’edizione targata Sky: una giuria eterogenea ed esplosiva“, così recita la nota di Sky, è stato ufficializzato pochi minuti fa il cast di Italia’s Got Talent 2015, prossimamente in onda su Sky Uno HD. I giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli con Vanessa Incontrada alla conduzione saranno i protagonisti della nuova edizione italiana del talent show ideato da Simon Cowell ed esportato in quasi tutto il mondo.
[fotogallery id=”235″]
Sky definisce i nuovi arrivi (qui le dichiarazioni dei diretti interessati) “Una giuria che si presenta nella nuova composizione a quattro elementi e che spazia dalla recitazione alla comicità, dalla musica alle performance sui new media“, e ricorda che sono ancora aperti fino a fine settembre i casting per Italia’s Got Talent 6. Per iscriversi basterà andare sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto e, facoltativamente, un video della performance. In alternativa, e per tutti i minorenni, sarà possibile iscriversi contattando il numero 02.45 50 88 88