[fotogallery id=”2249″]
Italia’s Got Talent 2015, sesta edizione del programma, ha giudici e conduttori ufficiali. Dopo mesi di indiscrezioni, smentite farlocche e nomi ‘bruciati’, Sky Uno rivela che a condurre il suo talent show ci sarà Vanessa Incontrada, mentre i nomi dei giudici sono quelli di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli. Un cast all star per un talent che dovrà risollevare la raccolta pubblicitaria e ottimizzare i costi, con una conduzione giovane e una giuria variegata che sarà quantomai interessante vedere all’opera e valutare i concorrenti.
[fotogallery id=”2985″]
Al netto di violini suonati dal vento del tipo “Cinque talenti al servizio del talento per l’edizione targata Sky: una giuria eterogenea ed esplosiva“, così recita la nota di Sky, è stato ufficializzato pochi minuti fa il cast di Italia’s Got Talent 2015, prossimamente in onda su Sky Uno HD. I giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli con Vanessa Incontrada alla conduzione saranno i protagonisti della nuova edizione italiana del talent show ideato da Simon Cowell ed esportato in quasi tutto il mondo.
[fotogallery id=”235″]
Sky definisce i nuovi arrivi (qui le dichiarazioni dei diretti interessati) “Una giuria che si presenta nella nuova composizione a quattro elementi e che spazia dalla recitazione alla comicità, dalla musica alle performance sui new media“, e ricorda che sono ancora aperti fino a fine settembre i casting per Italia’s Got Talent 6. Per iscriversi basterà andare sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto e, facoltativamente, un video della performance. In alternativa, e per tutti i minorenni, sarà possibile iscriversi contattando il numero 02.45 50 88 88
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…