Italia%26%238217%3Bs+got+Talent+su+Sky%3A+edizione+2015+al+via+con+le+audizioni+dello+show
nanopressit
/articolo/italias-got-talent-su-sky-edizione-2015-al-via-con-le-audizioni-dello-show/73841/amp/
Categories: Spettacoli

Italia’s got Talent su Sky: edizione 2015 al via con le audizioni dello show

[fotogallery id=”5655″]

Italia’s got Talent su Sky: si parte con l’edizione 2015 e le prime sette puntate dedicate alle audizioni dello show. Il debutto è previsto per questa sera, giovedì 12 marzo alle 21.10, tra conferme e novità, a partire dalla giuria. Non più 3, ma quattro giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono pronti a valutare tutti i talenti (o sedicenti tali) che vorranno provare ad entrare nel mondo dello spettacolo dal portone principale. Ad ascoltare ansie e speranze dei concorrenti nel back-stage troveremo Vanessa Incontrada. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova edizione?

Italia’s got Talent: croce e delizia dei talenti nostrani, e non solo, sta per entrare nei salotti dei telespettatori, ma quest’anno la novità parte dal canale di trasmissione: addio Canale 5, benvenuto Sky, più precisamente Sky Uno, rete dedicata all’intrattenimento. E se non è intrattenimento questo tipo di talent show?! La giuria già di per sé è degna di uno spettacolo, ma poi a completare il tutto troviamo una preparata conduttrice nel back stage e i concorrenti che tra veri talenti e ‘tarocchi’ saranno capaci di tenere incollato il pubblico allo schermo.

La giuria, infatti, prevede quattro personaggi amatissimi dal pubblico: il capocomico di Zelig e attore apprezzato Claudio Bisio; direttamente dal palco dell’Ariston, Nina Zilla; dal bancone di Che Tempo che fa, Luciana Littizzetto; infine, l’ex Iena, star del web, Frank Matano. Ci sono tutti gli ingredienti per rendere le puntata complete. Vanessa Incontrada, invece, sarà nel back-stage: il suo compito sarà di ‘accoglienza e consolazione’ dei concorrenti, per la precisione gli 8000 talenti che si sono esibiti sul palco del talent.

Rispetto al format che conosciamo, il meccanismo non cambia -ci saranno i buzzer che decreteranno il successo dei concorrenti, ma si arricchisce con il golden buzzer: un pulsate al centro del tavolo utilizzabile una sola volta da ciascun giudice durante le Audizioni per far passare un concorrente direttamente alle semifinali, a cui arriveranno 12 concorrenti.

Ogni concorrente ha a disposizione 100 secondi per farsi apprezzare con il suo numero e ce ne sarà per tutti i gusti: ballerini, cantanti, trampolieri, mimi, imitatori, comici, ballerini, cantanti, trampolieri, contorsionisti, beatboxer, attori e musicisti. Ma Sky promette anche novità come danza verticale sulle pareti, giochi di luci e origami. Il migliore si aggiudicherà ben 100.000 Euro.

Attenzione puntata dunque sui giudici a lavoro: perché è certo che con una giuria di questo tipo, il primo spettacolo ce lo proporranno loro stessi!

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago