[didascalia fornitore=”ansa”]Fedez e J-Ax alla presentazione di Comunisti col Rolex[/didascalia]
J-Ax e Fedez non saranno per sempre una coppia: ad annunciare l’addio è Alessandro Aleotti, secondo cui prima o poi i due cantanti torneranno ai progetti solisti, anche se insieme porteranno avanti la Newtopia, l’etichetta che hanno fondato assieme qualche anno fa. ‘Non era mai stata una cosa per sempre’, spiega J-Ax. E l’ex giudice di The Voice vorrebbe però aggiungere un’altra collaborazione al suo carnet: quella con… Lady Gaga!
‘Il progetto J-Ax e Fedez non è per sempre, a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate’. Così J-Ax annuncia il ‘divorzio’ dal socio Fedez.
J-Ax e Fedez divorziano: ‘Continueremo con Newtopia’
[secgalleria id=”1991″]
I due, che hanno in comune oltre all’essere cantanti anche la carriera in tv come giudici di talent (The Voice per J-Ax, X Factor per Fedez), sono soci in Newtopia e hanno pubblicato insieme Comunisti col Rolex, dando vita anche a un tour.
La coppia canora, però, non durerà ancora a lungo: prima o poi, infatti, i due cantanti torneranno ai progetti da solisti, pur continuando a lavorare in Newtopia e senza escludere collaborazioni future.
A inizio anno, anche Fedex aveva preannunciato l’addio: annunciando ‘una cosa enorme per settembre‘, il rapper spiegava che la novità sarebbe stata un modo per concludere questo progetto ‘perché dopo io e Ax – spiegava – spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti‘.
LEGGI: Fedez intervistato da J-Ax: ‘Ho provato tutte le droghe, tranne l’eroina’
J-Ax e il sogno di collaborare con Lady Gaga: ‘Sono come una fan girl’
[secgalleria id=”6861″]
L’annuncio di J-Ax è arrivato durante la presentazione di Cars 3, in cui il rapper è anche doppiatore. Sempre qui, Ax ha anche annunciato la voglia di collaborare con Lady Gaga, cui anche Fedez – in vista del concerto che l’artista americana terrà in Italia a fine settembre – aveva lanciato messaggi sui social.
J-Ax confessa che per Lady Gaga diventa l’equivalente di quello che è una dodicenne davanti a Justin Bieber: ‘Sono una fan girl di Lady Gaga’, dice il rapper, che lancia un messaggio per una futura collaborazione di qualsiasi tipo.
Ax si dichiara un grande fan, ha assistito a due concerti dal vivo e ritiene Lady Gaga la più grande performer degli ultimi 20 anni e una grande autrice che lo ha fatto piangere tante volte. Di qui la proposta di collaborazione, che il rapper invita a far circolare nella speranza che arrivi alle orecchie della cantante.
LEGGI: Fedez a Le Iene: lo scherzo di J-Ax fa piangere il rapper
J-Ax: ‘Ce la metto tutta per essere un bravo marito e padre’
Non solo musica, però, per J-Ax: il cantante rivela infatti che il suo obiettivo principale è di essere prima di tutto un bravo figlio, ma anche un bravo marito e un bravo padre: ‘Io – conclude – ce la metto tutta’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…